Home Spettacolo Musica

Lady Gaga: nuovo album e un documentario firmato Terry Richardson

CONDIVIDI

Il 2013 sarà un anno ricco di impegni per Lady Gaga. La star della musica internazionale ha, infatti, rivelato i suoi progetti per l’anno che verrà e non riguarderanno solo il campo musicale.
Attraverso la sua pagina Twitter, martedì la cantante ha infatti anticipato ai suoi followers, che hanno superato quota 32 milioni, che il fotografo Terry Richardson realizzerà un documentario dedicato alla lavorazione del suo prossimo album, intitolato ARTPOP. Il lungometraggio dovrebbe, inoltre, offrire uno sguardo alla vita di Lady Gaga e al fenomeno mediatico che la circonda.
I fans dovranno ancora attendere qualche mese per ascoltare i brani inediti e vedere le immagini del documentario annunciato, ma sembra che l’intenzione sia quella di pubblicare l’album prima dell’estate.

Non è chiaro, invece, quando e in che formato verrà proiettato il lungometraggio firmato dal popolare fotografo, se si tratterà ad esempio di un contenuto inserito in una speciale versione di ARTPOP o se verrà, invece, distribuito nelle sale cinematografiche.
Terry Richardson conosce da tempo Lady Gaga, protagonista degli scatti contenuti nel libro Lady Gaga x Terry Richardson che è diventato un best seller e oggetto immancabile in ogni collezione di memorabilia dei fans dell’artista.
La star, sempre via Twitter, ha voluto ringraziare personalmente Richardson “per aver creduto in me e i miei fans. Ho ammirato te e il tuo lavoro per così tanto tempo, è un sogno diventato realtà!”, ha scritto la diva.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram