Striscia la Notizia: il ritorno di Enzo Iacchetti nel post Epifania

Dopo la Befana la bella Michelle Hunziker appenderà le colorate ciabatte al chiodo e lascerà il posto, dietro al bancone di Striscia la Notizia ad uno dei volti storici del tg satirico. Enzo Iacchetti, infatti, è pronto a fare la sua entrata trionfale e a ricongiungersi con lo storico compagno, Ezio Greggio, per condurre insieme il programma. Così, dal prossimo 7 gennaio, inaugurando quella che sarà la diciannovesima edizione del noto duo, Greggio e Iacchetti, che hanno iniziato il loro sodalizio nel lontano, lontanissimo 26 settembre del 1994, ritroveranno ad attenderli il loro amato pubblico, telespettatori che gli hanno permesso di raggiungere vette di share del 47.60% e che gli hanno fatto vincere tante battaglie. Rimane il fatto, però, che nonostante l’assenza di Enzo anche la coppia formata dalla bella svizzera e da Ezio, in quanto a successi, non ha di che lamentarsi.

L’inseparabile ed irresistibile coppia. Enzo ed Ezio sono, però, i volti storici del programma di Canale 5 di Antonio Ricci e senza di loro non si potrebbe pensare a Striscia la Notizia tanto che, durante questa estate, quando è stato annunciato che la storica coppia non sarebbe tornata insieme a settembre si è sparso il panico. Gli impegni teatrali di Enzo hanno fatto slittare l’appuntamento di qualche mese, ma visto che il tempo passa talmente in fretta, se fino a ieri ci si preoccupava di un cambio alla conduzione, oggi si festeggia il rientro, Per fugare ogni dubbio, anche sul futuro, dovrebbero bastare le parole di uno dei diretti interessati, Enzo, che Tg Com ha dichiarato: “Sono contento di tornare a lavorare al suo fianco, ci divertiamo sempre molto e credo che la gente a casa se ne accorga” aggiungendo: “Posso dirgli: ‘Quando mi cucini un bel bollito misto?’. Perché Greggio, oltre a essere bravo in quello che fa, è pure un cuoco niente male. Non vediamo l’ora di vederci. Quindi: ‘Prepara i fornelli Ezio!’”.

L’ospitata a C’è Posta per te da Maria De Filippi. I due, poi, si erano già incontrati e promessi amore eterno durante una delle puntata di C’è Posta per te, la trasmissione della prima serata del sabato, condotta da Maria De Filippi. Enzo, infatti, vestito da donna, era andato a recriminare il tradimento subito accusando la bella bionda al fianco di Ezio di volerle rubare il compagno e aveva cercato di convincere in tutti i modi ‘l’amato’ a giurarle nuova fedeltà  scusandosi per l’accaduto. In un siparietto molto divertente, fra una risata e l’altra, i due conduttori avevano però così annunciato la loro reunion e la loro voglia di divertirsi ancora insieme.

photo credit: marcoPapale.com via photopin cc