Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea elimina Jessica

Clamorose anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata registrata ieri del trono classico, Jessica Cirasola è stata eliminata da Andrea Offredi.

Il fatto è avvenuto dopo che due ragazzi si sono presentati in studio per affermare che Jessica era uscita in discoteca proprio nello stesso giorno in cui non si era presentata in trasmissione perché malata. Nonostante le smentite furibonde di Jessica, Andrea ha preferito allontanare la ragazza, dicendo che nonostante l’attrazione fisica si è reso conto che è vuota dentro, avvalorando un pensiero che in molti, dentro e fuori il programma, hanno avuto. Esce così di scena quella che di certo è stata la corteggiatrice più criticata di questa edizione. Un’uscita di scena sorprendente ma che non necessariamente definitiva.

Trono rosa. Infatti l’avevamo ipotizzato qualche giorno fa, Jessica Cirasola era, ed ora a maggior ragione è, una delle più solide pretendenti al trono rosa che partirà all’inizio del nuovo anno. L’idea di sperimentare la ragazza in un ruolo in cui possa dare sfogo a tutte le sue velleità da prima donna, è venuta alla redazione in questi ultimi giorni. Un’idea che in effetti potrebbe rivelarsi felice. Jessica infatti è personaggio sicuramente anticonformista, in grado di suscitare antipatie e di spaccare il pubblico a metà. Con lei sempre forte è la candidatura di Valentina Falco, mentre quella di Laura Addis perde quota, così come quella di Alessia Cammarota. Sorprese potrebbero arrivare sul fronte Perla Cupini, anche se il sogno della redazione resta sempre Francesca Del Taglia. Ma per avere lei si dovrà attendere la fine del trono classico, quando si troverà a dover scegliere tra Andrea ed Eugenio.