Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella abbandona

Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano del 34enne napoletano Diego Ciaramella che ha deciso di abbandonare, in modo definitivo, il trono blu. Il motivo? Si è innamorato, al di fuori del talk show e lontano dalle telecamere.

Diego lascia– Come da previsione, anche quest’anno, i tre neo-tronisti di UeD non arriveranno tutti insieme alla scelta finale. Anzi la decisione di uno di loro di lasciare il programma prima del tempo per una decisione personale e abbandonarlo per sempre desterà, tutta una serie di effetti a catena, scatenando reazioni incredibili! Si tratta dell’oramai ex tronista ed imprenditore napoletano Diego Ciaramella di 34 anni. Come si legge, da  numerose indiscrezioni relative alla trasmissione, il ragazzo confessa di essersi innamorato al di fuori del programma e per questo preferisce lasciare il trono. Martina, una delle sue corteggiatrici, non la prende affatto bene ed esce dallo studio furibonda. Anche la storica opinionista di UeD Tina Cipollari e, in diverse occasioni, acerrima ‘nemica’ del tronista, lo attacca per l’ennesima volta, accendendo gli animi del pubblico e non solo.

Un chiarimento – A questo punto Diego decide di uscire dallo studio e, nonostante l’altra opinionista Karina Cascella lo inviti più volte a rientrare, dopo molte insistenze, chiede d’incontrare dietro le quinte, le sue altre corteggiatrici: Rosa, Antonella e la furiosa Martina per chiarire, una volta per tutte, la sua posizione prima di andarsene definitivamente. In seguito sul trono blu restano gli altri due tronisti: Andrea Offredi ed Eugenio Colombo e chissà chi sceglieranno… ma questa è un’altra storia.