Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sceglie e bacia Eleonora

Le anticipazioni Uomini e Donne si fanno incandescenti:  il tronista Eugenio Colombo sceglie e bacia la corteggiatrice Eleonora Mandaliti, trasformando il trono blu in un’interessante scacchiera.

La neo-coppia e la furiosa– Questo perché  Eugenio  ed Eleonora  pur non essendo la coppia preferita dal pubblico e partendo, in un certo senso svantaggiati, stanno facendo discutere i telespettatori che seguono il talk show. Nessuno si aspettava che i due, nelle ultime puntate, avrebbero trovato la sintonia e il fatto che il bel Colombo possa preferire la Mandaliti alla prorompente Francesca Del Taglia sta facendo inferocire i suoi numerosi estimatori.

Le ultimissime– Le ultime indiscrezioni sul seguitissimo programma dell’ammiraglia Mediaset, sottolineano  una Del Taglia del tutto disinteressata a Eugenio e poco disposta ad assistere a questi continui cambi di scena, che lasciano dubbi sulla loro autenticità. Si dice persino che Francesca abbandonerà forse per sempre UeD  e che Eugenio Colombo sceglierà in anticipo rispetto ad Andrea Offredi. Quest’ultimo poi ha fatto un po’ di chiarezza, interessato sempre più, non tanto a Jessica Cirasola, ma alla stessa Francesca Del Taglia. Insomma in attesa che riprenda la normale programmazione del talk show, dopo la pausa di Natale, emerge un elemento sicuro: l’intricato intreccio del trono blu sembra essere destinato a complicarsi  molto scompaginando, ancora una volta, le carte.