Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca nuova tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne mettono in evidenza che Francesca Del Taglia potrebbe, il condizione è d’obbligo, diventare la nuova tronista. Ma come  è possibile?

La decisione di Francesca – Si è già detto, in precedenza, che la prorompente Francesca deciderà di lasciare Eugenio Colombo e gli studi della trasmissione, non prima di evidenziare un elemento. Andrea Offredi, infatti farà di tutto per fermarla ed indirizzarla verso di lui, mettendo in discussione l’interesse non ritenuto sufficiente di Jessica Cirasola nei suoi confronti. Se il tronista-lavoratore  di UeD sembra essere intenzionato a scegliere Eleonora Mandaliti, il tronista-modello ha un’altra intenzione diametralmente opposta: vale a dire distaccarsi man mano dalla Cirasola per approfondire la conoscenza e l’interesse verso una ragazza che, forse, gli piace di più.

Il futuro di Francesca – Alla fine Francesca potrebbe finire con Andrea;  mentre invece Eleonora potrebbe far coppia con Eugenio: una situazione molto differente ed inaspettata da quella prospettata agli inizi della trasmissione. Inoltre, si vocifera che qualora nessuno dovesse sceglierla, Francesca Del Taglia potrebbe essere davvero la prima tronista della prossima edizione, il cui inizio è previsto a fine gennaio, dopo la scelta Eugenio e Andrea e chissà forse dello stesso  Diego. Numerose  indiscrezioni e una sola certezza per Francesca, qualunque cosa accada, si prospetta per lei, un futuro nel  programma. Se non la dovesse scegliere Eugenio, la sceglierebbe Andrea e se anche non la scegliesse nessuno, potrebbe sempre contare sul  trono rosa.