Anticipazioni Uomini e Donne: Martina scrive male di Diego

Dopo la clamorosa registrazione di ieri, nuove anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti Diego Ciaramella, che dopo il suo abbandono riceve un piccato messaggio da parte di Martina Giuffrida.

L’unica corteggiatrice rimasta al suo fianco dopo l’addio di Eleonora Mandaliti, che ha virato i propri interessi verso Eugenio Colombo, non ha molto gradito l’addio di Diego alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, usando come pretesto il fatto di essersi innamorato di una ragazza fuori dalla trasmissione. Una ragazza vista ben due volte. Tanto non ha gradito che oggi sulla sua pagina Facebook ha voluto commentare quanto accaduto ieri, dopo che già in trasmissione aveva manifestato il suo disappunto.

Parole di Martina. Ecco dunque un estratto del suo lungo stato lasciato nella bacheca “CERTAMENTE NN ERO INNAMORATA PERO’ CI CREDEVO SUL SERIO E FINO ALLA FINE PENSAVO FOSSE UNO SCHERZO,HO CREDUTO MOLTO IN DIEGO E HO CREDUTO DAVVERO CHE POTESSE NASCERE QUALCOSA DI BELLO…MI APETTAVO DI TUTTO MA NN AVREI MAI IMMAGINATO UNA COSA DEL GENERE,LA VITA E’ RICCA DI SORPRESE E NEGLI ULTIMI ANNI HO IMPARATO CHE NON BISOGNA MAI DARE NULLA PER SCONTATO, SONO MOLTO DELUSA MA NN MORIRO’ PER QUESTO,LA VITA VA’ AVANTI”.  Proseguendo poco più avanti “NN MI PERMETTO DI INTERFERIRE…SE DIEGO E’ STATO ONESTO O NO IO NN POSSO SAPERLO CON CERTEZZA,MI BASTA SAPERE CHE IO LO SONO STATA NONOSTANTE TUTTI DICESSERO IL CONTRARIO, FORSE NN SI E’ CAPITO CHE AVEVO UN INTERESSE VERO,PER VIA DEL MIO CARATTERE CHE SPESSO TENDE A METTERE UNO SCUDO DAVANTI AD OGNI COSA, MA QUESTA SONO IO E VERA O FALSA CHE POSSA SEMBRARE IO VI GARANTISCO CHE SPERAVO CON TUTTTO IL CUORE DI TROVARE L’UOMO DELLA MIA VITA A U&D,PER ME E’ ANDATA MALE” . Magari però per Martina chiusa una porta si aprirà un portone, o magari un trono.