Anticipazioni Uomini e Donne: prossimi sviluppi del trono blu

Le anticipazioni di Uomini e Donne mettono in evidenza i prossimi sviluppi del trono blu. Un esempio fra tutti? Eugenio Colombo sceglierà Eleonora Mandaliti, ma questo comporterà anche un po’ di amarezza per l’altra contendente del cuore del bel tronista: Francesca Del Taglia.

L’evidenza-  L’opinione diffusa, su questa scelta, non soltanto tra i telespettatori, ma anche tra le stesse corteggiatrici, è evidente: cioè di accettare, almeno in apparenza, la gratifica  di un ruolo  da comprimarie. Per adesso le ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, sono focalizzate quasi completamente sull’abbandono, da parte di Diego Ciaramella, del trono.  E anche Eugenio Colombo si è conquistato un posto al sole baciando, per la prima volta,  Eleonora senza timidezze o titubanze di sorta.

Il punto di Eleonora – La puntata è stata testimone anche dell’eliminazione di Jessica Cirasola ed è stata descritta, nelle diverse indiscrezioni, in maniera dettagliata. L’informatore esordisce affermando che  Eugenio è protagonista di una bella esterna con Eleonora,  senza bacio. In seguito lui decide di fare una sorpresa a Francesca e la va a prendere a casa, passeggiano per Firenze e finiscono col baciarsi! Il tronista-lavoratore, dopo l’esterna, chiede di rivedere Eleonora e di fronte a due  cioccolate calde, la corteggiatrice abbandona la sua ritrosia e i due si baciano. In studio Eleonora è furiosa! Perché  lui sapeva che non doveva baciarla perché aveva baciato precedentemente  Francesca. Si levano dei cori di disapprovazioni e il pubblico le  fa capire che la sua è una scusa, dato che non ha inteso  che la scelta definitiva di Eugenio sarà proprio lei,  e alla fine si calma e decide di perdonarlo.