Calciomercato Napoli, Vargas seguito in Brasile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:34

Calciomercato NapoliEduardo Vargas a gennaio molto probabilmente lascerà gli azzurri di Mazzarri, ancora non è dato sapere se si accaserà in un altro club di Serie A o all’estero. In Sud America il calciatore ha ancora molto mercato, anche se le per adesso in Italia ha deluso molto i suoi estimatori.

Flop – Nonostante l’ottimo lavoro sul mercato dello staff di De Laurentiis, va detto candidamente che Vargas tutto è stato meno che un affare, anzi la sensazione è che stavolta si sia acquistato un fiasco. Il suo cartellino è stato pagato a peso d’oro, quei 14,8 milioni di dollari gridano vendetta, almeno al giorno d’oggi. Si sta comunque parlando di un nazionale cileno classe 1989: c’è quindi tempo per far cambiare idea alla critica.

San Paolo – In Brasile il San Paolo sembra essere molto interessato al cartellino di ‘Edu’, come ha ammesso lo stesso tecnico dei rossoneri in un’intervista radiofonica. C’è poi da considerare che a breve il club incasserà una vagonata di milioni per la cessione di Lucas al Paris Saint Germain, quindi potrebbe anche chiedere il ragazzo a titolo definitivo. Il Napoli, dal canto suo, preferirebbe cedere il folletto sudamericano in prestito in una società medio piccola del nostro campionato. E’ probabile che a breve la proprietà partenopea si troverà davanti a un bivio, o insistere sul suo talento oppure ricavare quanto più possibile: il presidente non è tipo che facilmente ammette gli errori, quindi la prima opzione al momento è quella più probabile.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!