Jovanotti raddoppia a San Siro: sold out per le prime date del suo tour estivo

La notizia è arrivata sul noto social network Twitter da un cinguettio dello stesso protagonista: Lorenzo Jovanotti solo poche ore fa ha annunciato la decisione del suo entourage di doppiare la data di Milano del suo concerto di questa estate. “Mi hanno detto di dirlo domani (a mezzogiorno sarà ufficiale) ma ho appena saputo che apriamo la seconda data a San Siro (20 giugno)!”.

Doppia data a Milano per Jovanotti – Raddoppia dunque la data milanese di Lorenzo Jovanotti dopo che, appena messi in vendita i primi biglietti, si è subito registrato il sold out per la data di Milano del 19 giugno. Proprio per questo motivo, gli organizzatori del “Lorenzo negli stadi – Backup Tour Estate 2013” hanno deciso di doppiare la data nel capoluogo meneghino, aggiungendo una nuova data per il 20 giugno prossimo.

Il tour di Lorenzo Jovanotti negli stadi italiani – Il tour estivo di Jovanotti, che oramai gode di una fama senza eguali, vedrà il cantautore fiorentino impegnato in concerti in lungo e in largo in tutta la nostra penisola. Il Lorenzo negli stadi – Backup Tour Estate 2013 di Jovanotti, partirà infatti il prossimo 7 giugno, e toccherà vari capoluoghi, tra i quali Ancona, Bari, Bologna, Milano (due date), Roma, Salerno, Palermo, Pescara, Padova e Torino. Vi anticipiamo sin da ora che sono in corso le trattative per portare il tour anche in Sardegna. Visto il sold out di Milano e l’aggiunta della nuova data nel capoluogo meneghino, fanno ben sperare in altre città, come Roma ad esempio, di possibili aggiunte di date.

Fotografia di Pierluigi Balzarini