Morgan nuovamente padre: è nata la figlia avuta da Jessica Mazzoli

Il giudice più amato di X Factor è diventato nuovamente padre. Questa notte, anzi alle 3:30 di questa mattina, all’ospedale Giovanni Paolo II, di Olbia, Jessica Mazzoli, la nuova compagna di Morgan, ha dato alla luce una splendida bambina. Come si chiama le neonata? Pare che nessuno sappia ancora il nome ufficiale, ma i soliti ben informati stanno facendo girare alcuni possibili nomi che variano da Blu a Selenia.

Morgan e le figlie.  Morgan diventa così papà per la seconda volta. Come tutti sanno, infatti, l’ex cantante dei Bluvertigo, ora cantante solista, lo vedremo al Festival di Sanremo nel 2013, nonché giudice di X Factor sin da quando il programma andava in onda su Rai 2, era diventato padre di Anna Lou grazie alla relazione con Asia Argento. Finita però la storia con la figlia del re dell’horror Morgan ha vissuto momenti bui e il suo ruolo genitoriale è stato pesantemente attaccato tanto che, oltre all’uso di stupefacenti, a puntare il dito contro di lui accusandolo di essere un cattivo padre erano in molto. La stessa Asia, venuta a sapere della gravidanza della nuova compagna, ha augurato all’ex di poter aver imparato dai propri errori e di poter fare meglio con la nuova figlioletta. Lo stesso Morgan, in varie interviste, si è detto più pronto a essere padre e a stare vicino alla figlioletta nel migliore dei modi. Riuscirà Marco Castoldi, comunque preso da impegni che lo vedono divisi fra musica e televisione, a mantenere promesse e buoni propositi?

Morgan e Jessica. Mentre Morgan e Jessica, neo genitori, si godono questi primi momenti con la piccola, visto che Morgan dovrà presto assentarsi per via di un concerto, già programmato, nella stessa città di Olbia, la notte di Capodanno, gli amanti del gossip ripercorrono con la mente la sua storia con la ventunenne Jessica Mazzoli. La cantante sarda, conosciuta nell’edizione 2011 di X Factor, infatti, pare aver rubato il cuore del giudice maledetto che dopo il percorso all’interno del talent,  Jessica è stata eliminata alle soglie della finalissima, non l’ha più lasciata

photo credit: rogimmi via photopin cc