Tom Cruise ha una nuova fidanzata, Cynthia Jorge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Il divo statunitense Tom Cruise avrebbe una nuova fidanzata, la 26enne Cynthia Jorge. Secondo quanto riferisce la rivista “In Touch magazine” l’attore 50enne ha deciso di voltare pagina nella sfera sentimentale, dopo il divorzio dalla giovane collega Katie Holmes, divenendo i genitori della piccola Suri.

Chi è Cynthia?- Ma chi  è Cynthia Jorge? La giovane non fa parte del mondo di Hollywood e non è nemmeno un’attrice.  Originaria del Queens, la ragazza è il direttore di un ristorante di New York, l’Essence, dove Cruise ha cenato di recente. Una fonte ha rivelato alla rivista che Tom è  rimasto ipnotizzato da Cynthia: lei portava i capelli raccolti, un paio di pantaloni neri aderenti e aveva uno splendido aspetto. Cynthia per niente intimorita di fronte al celebre interprete di tante pellicole di successo e dimostrando spirito d’iniziativa, a fine cena, avrebbe dato all’attore il proprio biglietto da visita e un paio di giorni dopo, Tom e Cynthia sarebbero stati avvistati al locale “Le Baron” di New York,  scatenandosi nelle danze fino ad ora tarda.

Incredibile- Pietro Jorge, cugino di Cynthia, ha commentato la notizia letteralmente incredulo e non sa cosa dire, continuando con un’altra domanda: “Cosa diresti se tua cugina uscisse con Tom Cruise?”. In conclusione non ha voluto commentare oltre e si è limitato a dire che se fosse vero, Tom sarebbe un uomo molto fortunato perché la cugina è una ragazza bella, estroversa, socievole e molto brillante.

Photo Credits: Getty Images