Un medico in famiglia 8: nuovi arrivi, un matrimonio e un nuovo bebè

Anticipazioni di una delle fiction italiane più longeve. L’amatissima fiction intitolata Un medico in famiglia tornerà, con l’ottava stagione, su Rai 1, nel prossimo 2013 e con l’avvicinarsi del nuovo anno cresce l’attesa e la curiosità di tutti gli amanti della serie che vogliono sapere come proseguiranno le storie dei loro beniamini. Come sarà il ritorno di Nonno Libero (Lino Banfi)? Cosa succederà a Maria (Margot Sikabonyi) o ancora meglio a Lele (Giulio Scarpati)? O meglio cosa potrà mai succedere alla nuova coppia formata da Maria Martini e Marco Levi (Giorgio Marchesi), come sarà Ciccio come padre e quando nascerà il figlio di Lele e Bianca (Francesca Cavallin)?

Anticipazioni suoi nuovi arrivi. Se Nonno Libero, tornando dall’America dovrà fare i conti con una nuova nonna, non bastava la consuocera, che è poi diventata sua moglie, o la nonna di Palù, nonché madre dell’ex marito di Maria, ce ne voleva un’altra; ma d’altronde, con un figlio sciupa femmine, che metterà al mondo, nonostante nonno, un altro figlio con la nuova compagna, è scontato pensare all’arrivo di altre suocere. A casa Martini, infatti, farà la sua comparsa Gemma Aubry (Catherine Spaak), la mamma di Bianca, e siamo certi che la signora darà una mano a creare nuovo scompiglio in famiglia, ma che poi, nonostante tutto, diventerà parte integrante della grande parentela dei Martini, parentele che, ormai, non conosce confini. La famiglia, però, è comunque destinata ad allargarsi e a subire attacchi dall’esterno. Da un lato, infatti, entrerà in pianta stabile l’ex compagno di Bianca, Gus (Paolo Contincini), che si innamorerà perdutamente della nuova direttrice di Villa Aurora. Dall’altro, infine, il bel Alessandro Tersigni attaccherà la relazione fra Marco e Maria andando a alterare gli equilibri raggiunti.

Spoiler. Nella fiction, che molto probabilmente potremmo vedere in onda da febbraio, ma si aspetta l’ufficialità delle date, si potrebbe arrivare, così, a ben due lieti eventi. La nascita dell’ennesima figlia di Lele, avuta da Bianca, ed il matrimonio fra Maria e Marco che, messi a dura prova dallo sfrenato corteggiamento di un terzo incomodo, rinsalderanno il loro rapporto decidendo di compiere il grande passo.

photo credit: myalexis via photopin cc