Un Posto al Sole: Ornella Bruni non lascerà la soap

Marina Giulia Cavallari, l’attrice che interpreta Ornella Bruni, continuerà a far parte del cast della soap di Rai 3. Tutti gli appassionati dell’amatissima soap di Rai 3, Un Posto al Sole, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo visto che l’attrice Marina Giulia Cavalli, che interpreta il personaggio della dottoressa Ornella Bruni, mamma di Viola (Ilenia Lazzarin) e Patrizio e compagna del portiere Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), non lascerà il cast in quanto riuscirà a conciliare, nel migliore dei modi, i diversi impegni lavorativi.

La notizia che aveva gettato i fan nel panico. Dopo aver recitato in Terra Ribelle 2, la Cavalli, prenderà parte, infatti, ad un’altra fiction targata Rai dando vita ad un ruolo che le vedrà vestire i panni della cattiva. Proprio per questo nuovo impegno, quindi, si era profilato un suo allontanamento dalla soap di Rai 3 in quanto gli impegni dei due set andavano a collidere fra loro e sembrava, dai vari rumors, che la Cavalli, volendo provare qualcosa di nuovo, preferisse lasciare proprio la soap partenopea. Non è difficile immaginare, pertanto, che quando queste ipotesi si sono diffuse i fan sono andati letteralmente nel panico visto che, il ruolo di Ornella, seppur marginale, risulta comunque importante per quanto riguarda un altro personaggio, Viola, la figlia nella soap, che sta vivendo un amore tormentato che la stessa Ornella non approva.  Per fortuna, dopo giorni di panico e ansia, si è venuto a sapere che le produzioni e l’attrice hanno trovato il modo per incastrare al meglio tutti gli impegni e permettere la doppia presenza. Ornella continuerà a curare i vicini di casa di Palazzo Palladini, a battibeccare con Raffaele e a sostenere o sgridare la figlia Viola.

Il personaggio. La Cavalli ha fatto la sua comparsa in Un Posto al Sole proprio insieme a Ilenia Lazzarin. Le due donne, che interpretato madre e figlia, sono giunte da Milano a Napoli e dopo varie vicissitudini si sono legate a Raffaele Giordano creando con lui una nuova famiglia ed incollando al teleschermo orde di telespettatori intenti a voler sapere come sarebbe andata a finire la storia d’amore fra il portiere e la bella dottoressa. Il rapporto dei due, poi, è cresciuto nel tempo, anche grazie alla nascita di Patrizio, e mentre lei ha lasciato per strada parte della sua freddezza, facendosi contagiare dal calore napoletano, Raffaele sembra essere stato contagiato, almeno un po’, dai suoi modi di fare.