Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nomi del prossimo trono rosa

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi dei nomi più plausibile per il prossimo ed attesissimo trono rosa.

Conclusione del Trono blu –  Il trono blu sta giungendo alla sua naturale conclusione: con il tronista-imprenditore  Diego Ciaramella che ha deciso di lasciare il  celebre talk show dell’ammiraglia Mediaset e Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, rispettivamente l’ex calciatore e il lavoratore, vicini ad una scelta. Ma le estimatrici  di UeD, a questo punto della nuova edizione del programma,  si domandano chi saranno le protagoniste del prossimo trono rosa, previsto per il gennaio 2013.

I nomi accreditati– Tra i nomi più accreditati tornano quelli di: Laura Addis abbandonata da Gionatan Giannotti, Diletta Pagliano, fresca di separazione, forse questa volta definitiva, da Leonardo Greco, Roberta Ruiu e Alessia Cammarota. Tutte ragazze eccentriche e volubili che,  chi per un verso e chi per un altro, sono riuscite a conquistarsi un posto al sole e l’affetto di una parte del pubblico. Proprio nelle ultime ore, in base a delle indiscrezioni che si stanno concretizzando sempre più, a queste quattro  potenziali protagoniste, ne va  aggiunta un’altra: l’affascinante napoletana dagli occhi di ghiaccio Valentina Falco. Proprio quest’ultima, nel corso di questo trono blu,  ha tentato invano di conquistare Andrea Offredi tanto che, dopo poche settimane, ha deciso di abbandonare il programma. Sulla rete, infatti, si era insinuato ed ipotizzato che la ragazza, seppur apprezzata dal pubblico, avesse deciso apposta di abbandonato Andrea per ripresentarsi, nelle vesti di futura tronista rosa e chissà se stavolta le previsioni hanno profetizzato la cosa giusta!