Anticipazioni Uomini e Donne: la svolta di Andrea Offredi

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo alla svolta del tronista Andrea Offredi e del discusso trono blu. Da quello che trapela: Andrea eliminerà Jessica puntando su Francesca e Irene.

Nuovi scenari– Il tronista-ex calciatore ed esteta di UeD è alla continua ricerca dell’altra metà del suo cielo. Dopo la pausa natalizia è stata registrata una nuova puntata dell’attesissimo trono e per Andrea si prevedono nuovi scenari. Quest’ultimo  ha deciso di andare a prendere Irene,  a scuola, per farle una sorpresa e questo ha fatto infuriare la corteggiatrice salernitana Claudia. Andrea peraltro ha ricevuto una sorpresa di Francesca Del Taglia, la corteggiatrice di Eugenio, sempre più convinta che la scelta definitiva del tronista-lavoratore ormai sia Eleonora.  La capricciosa Jessica Cirasola,  che ha saltato spesso le registrazioni ed è dovuta tornare a casa prima di tutte scatenando accese reazioni da parte del tronista e della redazione, non l’ha presa bene e ha annunciato di voler lasciare lo studio del talk show.  E Andrea ha reagito senza muovere un dito e non l’ha trattenuta lasciandola libera di andarsene se vorrà!

Il comportamento di Jessica – Jessica, fino all’ultimo, era la sua preferita! Era… perché  il loro rapporto che non era nato nel modo migliore con il tempo è andato migliorando: conoscendosi meglio e trovando un bel rapporto, terminato con un bacio. Peccato però che l’atteggiamento di Jessica, sempre pronta a  ribattere alle accuse del pubblico e dell’opinionista Karina Cascella invece di concentrarsi sul corteggiamento di Andrea, ha  fatto inferocire il tronista e  gliel’ha fatto notare in diverse occasioni. Anche Francesca vuole dire la sua: con l’effetto a sorpresa e la complicità tra i due che è diventata palese.  Jessica se ne è accorta e vuole lasciare lo studio.