Jennifer Aniston: punto e a “Cabo”

Jennifer Aniston, ha deciso di svoltate partendo da un  punto preciso: infatti sta trascorrendo alcuni giorni a Cabo San Lucas, in Messico.

Dal Messico con amore–  L’attrice statunitense, di origine greca, in grande forma  mostra il suo fisico mozzafiato circondata da amici e dal suo fidanzato Justin Theroux,  al sole di Cabo San Lucas in Messico! La diva 43enne ed indimenticabile Rachel Green nella serie televisiva ‘Friends’  e il suo compagno si sono lasciati andare ad atteggiamenti complici e ai paparazzi non è sfuggito l’atteso bacio tra i due mentre erano rilassati al  sole.  I due sono stati raggiunti anche da  due coppie di amici: l’attrice Emily Blunt con il marito John Kraniski e lo showman Jimmy Kimmel con l’attuale compagna. I sei hanno passato una giornata in totale relax, chiacchierando e ridendo. Cabo San Lucas è una delle località preferite dalla Aniston che sembra ormai aver superato il ricordo ‘ingombrante’ di Brad Pitt e aver trovato la serenità a fianco di Justin. Jennifer, dal canto suo, sembra rinata ed è apparsa sempre più in forma.

I Brangelina sull’isola – Invece Brad Pitt e Angelina Jolie hanno scelto una località meno frequentata dai colleghi VIP, ospiti nella casa della loro amica stilista Donna Karan, nell’isola di Turks & Caicois. Ovviamente i Brangelina  assieme al loro stuolo di figli stanno trascorrendo qualche giorno in totale relax. Una fonte ben informata ha rivelato che la coppia adora l’isola e i loro piccoli possono scorrazzare, in lungo e in largo per tutto il giorno, divertendosi come dei pazzi.

Photo credit: Getty images