Matthew McConaughey dà il benvenuto alla figlia

La star statunitense Matthew McConaughey e sua moglie la modella brasiliana Camila Alves hanno dato il loro benvenuto alla terza  figlia.

La terzogenita– Secondo quanto riferisce il sito americano specializzato nel gossip e nel mondo dello spettacolo ‘Tmz’ la terzogenita dell’attore 42enne e la modella 30enne è nata in un ospedale di Austin, in Texas. La piccola si aggiunge agli  altri due figli della coppia: Levi di 4 anni e Vida di 2.    

Mantenere il riserbo- Matthew e Camila si sono conosciuti nel 2006 e si sono sposati il 9 giugno scorso.  L’interprete di numerose pellicole è entusiasta e radioso del nuovo arrivo. Anche se per il momento, sempre stando alle indiscrezioni in rete, ha preferito mantenere il riserbo più assoluto mentre non è stato così a luglio, infatti proprio lo scorso 4 luglio, in occasione della festività nazionale Americana, McConaughey ha voluto annunciare e ufficializzare pubblicamente, tramite Twitter, la notizia della gravidanza della moglie.  Il messaggio diceva pressappoco così: Buon compleanno America, più una buona notizia, Camila e io aspettiamo il nostro terzo figlio”. Mentre la giovane moglie  prendeva peso per la gravidanza, l’attore  li perdeva, scatenando tutta una serie di illazioni sulla sua salute ma così non era perché si preparava a girare  il suo nuovo film, ‘The Dallas Buyers Club’, in cui interpreta il ruolo di Ron Woodruff, un elettricista texano a cui è stato  diagnosticato l’Hiv nel 1986 e al suo fianco ci sono anche Jennifer Garner e Jared Leto.