Anticipazioni Uomini e Donne: l’obiettivo di Laura Addis

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno peso all’obiettivo principale e preciso di Laura Addis. Quest’ultima torna per corteggiare il tronista Andrea Offredi.

Un altro tronista- Quelle che sembravano indiscrezioni infondate si stanno rilevando concrete: l’affascinante brunetta  sarda di Olbia Laura Addis, ex fidanzata del tronista toscano Gionatan Giannotti, sarebbe pronta per un altro tronista. Stavolta la scelta dovrebbe ricadere  sul tronista, ex calciatore e modello Andrea Offredi.

Andrea l’indeciso– In ogni puntata emergono rivelazioni di presunti tradimento e molto altro ancora: un insieme esplosivo che rischia, ogni volta, di scompaginare i delicati equilibri. Quel che è certo è che Laura dovrebbe entrare in studio per corteggiare il più indeciso tronista Andrea Offredi, in merito alle sue attuali corteggiatrici, una su tutte l’enigmatica Jessica Cirasola, che condivide il trono blu con Eugenio Colombo  e Diego Ciaramelle. Infatti, l’ex portiere e modello bergamasco, appare contrariato, amareggiato e confuso sul da farsi.  Se da una parte prova una forte attrazione fisica per l’inafferrabile Jessica, dall’altra ha iniziato a conoscere l’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia. A complicare le carte di Andrea è la presenza proprio di Laura Addis che dovrebbe decidere di conquistarlo.  Sono recenti le dichiarazioni rilasciate da quest’ultima, con esternazioni di stima e un inizio di corteggiamento, secondo la quale Andrea è il ragazzo più interessante del talk show. Ma si è sicuri che il 24enne, non rimarrà indifferente al fascino mediterraneo della giovane sarda che il giugno scorso ha chiuso la sua relazione amorosa con Gionatan?