Anticipazioni Uomini e Donne trono over: nuovi amori nel ricordo di Giuseppe

Nonostante la pausa per le vacanze natalizie abbia interrotto la messa in onda di Uomini e Donne il programma prosegue con le registrazioni e le varie talpe informano gli affezionati telespettatori di Maria De Filippi sull’andamento delle diverse storie d’amore e su quanto viene registrato.  Nonostante il maggior interesse sia riservato al trono blu e al trono under anche il trono over pare essere molto amato da tutti i telespettatori tanto che la notizia della registrazione di una puntata, venerdì 28 dicembre, che andrà in onda dal 7 gennaio ha smosso la curiosità di molti che si sono chiesti come siano andate avanti le diverse storie d’amore, ma soprattutto come sia stato ricordato Giuseppe. L’amatissimo corteggiatore, scomparso una settimana fa, insieme all’amatissima Rosetta, era il simbolo della trasmissione.

Anticipazioni puntata – il commiato.  Pare infatti che all’inizio della registrazione Maria abbia chiamato vicino a sé Rosetta per cercare di consolarla e di calmarne le lacrime e abbia poi mandato in onda il commovente filmato con il riassunto di tutte le sue ‘avventure amorose’ che hanno fatto ridere o discutere il pubblico sin dal lontano 2010.  La scomparsa di Giuseppe ha lasciato tutti di stucco e forse nessuno si sarebbe mai aspettato tanto affetto da parte dei telespettatori, di quegli stessi telespettatori che hanno voluto ricordare uno dei pilastri del programma con i momenti più divertenti o che hanno detto di volerlo prendere ad esempio per vivere veramente fino alla fine.

I vari amori. Asciugate le lacrime, però, lo spettacolo deve andare avanti e la storia di Manuela e Remo è la prima che ha il compito di rompere il ghiaccio. Se lei è presa da lui, Remo, invece, sembra essere preso un po’ meno visto che esprime il desiderio di conoscerla meglio e capire se Manuela non sia lì solo per le telecamere. Remo non pare per nulla preso, non è che ha adocchiato qualcun’altra? Elga ed Antonio, invece, continuano a litigare. I tentativi di lui, tramite sms, di distendere i rapporti, sono caduti tutti nel vuoto. Elga gli rinfaccia di essersi mosso troppo tardi e non pare avere alcuna intenzione di perdonarlo. Avreste, però, mai pensato che Giuliano si sarebbe mai potuto far avanti con Elga? Beh i suoi approcci telefonici sono finiti male, ma comunque ci ha provato.