Programmi tv stasera, 30 dicembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 30 dicembre, sui principali canali generalisti Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai–  Su RaiUno, alle 21.30, in prima visione, la 7° puntata della nuova fiction  “L’isola”,  di Alberto Negrin  con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro. A seguire  Tg 60 secondi e  alle 23.20 il film commedia “Nati stanchi’  di Dominick Tambasco con Salvo Ficarra, Valentino Picone. Su RaiDue, alle 21.05, per la serie rewind- i migliori episodi di “NCIS  – Unità anticrimine”,  verranno riproposti il 16°, 17° e il 18 episodio della 7° stagione intitolati ‘Joanna’, ‘Due vite’ e ‘Giurisdizione’.  A seguire Tg2 Notizie e alle 23.40 l’attualità con “Speciale – Un anno di calcio”.  Su RaiTre alle 21.30, in prima tv, il film di genere fantastico “Maga Martina e  il libro magico”  con Alina  Freund, Pilar Bardem.  L’anziana strega Teodolinda, deve trovare un erede al quale affidare il suo libro magico. La scelta cade sulla piccola Martina che prende a cuore la sua missione.  Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.25, in prima tv, due avventure della 1° stagione del telefilm “Boss”.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 20.41  il film di genere fantastico “Il signore degli anelli – Le due torri” di Peter Jackson con Elijah Wood, Ian McKellen, Ian Holm, Viggo Mortensen, Liv Tyler. A seguire Tg5 Notte/Meteo 5 e alla 00.32 il film commedia “Tim Cup” di Ron Sheldon con Kevin Costner, Rene Russo. Su Rete4 alle 21.30 il film commedia   “Non è mai troppo tardi”  di Rob Reiner con Jack Nicholson, Morgan Freeman.  A seguire, alle 23.52 il film drammatico “Quei bravi ragazzi” di Martin Scorsese  con Robert DeNiro, Ray Liotta, Joe Pesci. Su  Italia1, alle 21.25,  la seconda puntata del reality “I guastanozze”: dj Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender commentano gli scherzi organizzati da una coppia di promessi sposi  ai danni di amici e parenti. Alle 23.00 il film  d’azione “Bait-L’esca” con David Morse. Per catturare un killer e recuperare il malloppo, un agente dell’Fbi sfrutta un afroamericano al quale è stato trapiantato una ricetrasmittente. Alle 21.30 il film drammatico “Return to me”  di Bonnie Hunt con David Duchovny, Minnie Driver. Un uomo, un anno dopo la morte della consorte, s’innamora di una cameriera. Di certo non sa che proprio a quest’ultima è stato trapiantato il cuore della moglie defunta. A seguire l’attualità con “Omnibus Notte”.