Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Taranto: lite tra ragazzi. Muore un sedicenne

Taranto: lite tra ragazzi. Muore un sedicenne

Quella che era nata come una banale lite tra adolescenti si è poi trasformata in una vera e propria tragedia dove ha trovato la morte un ragazzo di soli sedici anni, morto in seguito ad una colluttazione con altri suoi coetanei.

Morto sedicenne in seguito ad una colluttazione – La vittima è Ivan Razavan Florin, giovane di nazionalità romena, di soli sedici anni, morto ieri sera dopo una lite con un suo coetaneo. La lite, dapprima solo verbale, si sarebbe poi trasformata in una colluttazione in cui ad avere la peggio sarebbe stato proprio il giovane romeno. Stando alle prime ricostruzioni della Squadra Mobile di Taranto, Ivan Razavan Florin intorno alle ore 20.30 di ieri sera si trovava in via Cacace, a Taranto, con alcuni suoi coetanei, con cui poi avrebbe avuto un litigio. Subito dopo la colluttazione, il 16enne romeno si è allontanato in compagnia di un amico, al quale avrebbe confidato di non sentirsi bene; poi, fatti pochi metri, si è accasciato a terra, privo di sensi, ed è morto.

Morto sul posto, inutile la corsa all’ospedale – È stato del tutto inutile l’arrivo dei soccorsi sanitari del 118, arrivati celeri sul posto, e la corsa all’ospedale SS. Annunziata, poiché il ragazzo è morto per strada ed è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino già senza vita. Al termine degli accertamenti effettuati dalla polizia di Taranto, è stato rintracciato un giovane, incensurato, con il quale la vittima aveva avuto l’alterco, che è stato denunciato per omicidio preterintenzionale.