Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta vacanza sexy e poi il trono

Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta vacanza sexy e poi il trono

Anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano Diletta Pagliano in procinto di partire per una vacanza stile sex in the city e poi, al suo ritorno, di salire sul trono rosa.

L’ex di Leonardo Greco sembra si stia riprendendo bene dalla clamorosa separazione avvenuta dopo che su di lui erano filtrate indiscrezioni circa un suo presunt flirt con Natalia Angelini, ed ora è in procinto di partire per un’eccitante vacanza di Capodanno. Lo ha annunciato lei stessa lasciando questo messaggio sulla sua fan page di FacebookBuongiorno ragazzi…. prima di salire sull aereo…. vi diro’ che questa sara’ una super vacanza alla sex and city…. 3 donne che partono da luoghi diversi per farsi una gran vacanza insieme…. e voi…. le conoscete tutte queste belle donne! Lo scoprirete con qualche fotina!! Vi auguro un buon ultimo dell anno e col cuore che per chiunque sia migliore di quello ssato…. sempre positivi! Puglia arrivooo!!! Baci baci Dile”. Una vacanza stile Sex in the city che lascia aperti molti scenari ma che non distoglie l’attenzione sul prossimo trono rosa a sedere sul quale Diletta è una della maggiori candidate.

Altre candidate. Oltre alla Pagliano due al momento sono i nomi caldi per sedere sul trono rosa che dovrebbe riprendere a inizio 2013 a un anno esatto dalla sua scomparsa dopo la fine dell’esperienza di Giorgia Lucini. Entrambe sono corteggiatrici anzi ex corteggiatrici di Andrea Offredi sul trono classico di quest’anno. Parliamo di Valentina Falco e Jessica Cirasola. La prima è la grande favorita tanto che si è formato un vero e proprio partito per sostenerla. La seconda sarebbe la sorpresa dell’ultima ora dopo esser stata eliminata da Andrea durante l’ultima registrazione.Una sorpresa clamorosa e in fin dei conti assai gradita per lo meno  per lo spettacolo.