Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora sul trono rosa

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a focalizzarsi sulla candidatura di Eleonora Mandaliti sul trono rosa di gennaio. Ma se l’ambiguità  di quest’ultima suscita numerosi sospetti, si registra una crescente tensione tra Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. I due tronisti rimasti dopo l’abbandono di Diego Ciaramella, continuano a lanciarsi frecciatine velenose, provocazioni soprattutto sui rispettivi atteggiamenti con le corteggiatrici.

Ambiguità- Continua  a tener banco a UeD  l’ambiguità nel comportamento della corteggiatrice Eleonora Mandaliti, passata da Diego Ciaramella a  Andrea Offredi. Ma la sensazione più accreditata è che la ragazza si stia organizzando  per il gennaio prossimo, quando la conduttrice ed ideatrice De Filippi deciderà le troniste che potrebbero dare vita all’edizione 2013 del trono rosa. Comprendendo il ritiro di Diego Ciaramella,  innamoratosi di una ragazza al di fuori delle corteggiatrici in studio e deciso di abbandonare il trono blu di UeD.

La tensioni dei tronisti – E si cercano nuove indiscrezioni sul talk show e sulla crescente e oramai ingestibile  tensione tra i tronisti rimasti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. I due continuano a provocarsi vicendevolmente sui rispettivi comportamenti con le corteggiatrici. Un esempio di questo nervosismo  è l’esterna tra Francesca e Andrea e quest’ultimo sembrava pensare più al suo rivale che alla ragazza che aveva al suo fianco e coccolava senza coinvolgimento e scatenando un’accesa discussione in studio tra i due tronisti! E alla domanda della De Filippi se preferiva ballare con Eugenio o Andrea, Francesca ha risposto con ‘nessuno’! A fine puntata si è raggiunto il climax della tensione: quando Eugenio ha chiesto a Francesca di ballare.  Andrea, non ha proprio  gradito la mossa del ‘collega’, nei confronti della ragazza che gli interessa.