Anticipazioni Uomini e Donne: Il ritorno di Jessica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Clamorose anticipazioni di Uomini e Donne. Sembra infatti prospettarsi un clamoroso ritorno di Jessica Cirasola alla corte di Andrea Offredi, dopo che quest’ultimo l’aveva allontanata durante l’ultima registrazione del trono classico.

Sarebbe un ritorno sorprendente, giustificato dall’attrazione che il tronista prova per la ragazza che, da par suo, in questi mesi di trasmissione non ha mai mancato di sottolineare la propria indipendenza, tanto che Andrea si è trovato costretto ad uscire con Francesca Del Taglia per cercare di provocarla. Il tutto senza ottenere reali riscontri. Infatti Jessica si è comportata con il tarlo fisso del voler sottolineare che la sua vita è fuori dagli studi e che niente e nessuno, nemmeno le luci delle telecamere, potranno farle cambiare idea circa le proprie priorità.

Possibilità per Andrea. A questo punto per Andrea si aprono tre sostanziali scenari da qui all’imminente fine del trono. Il primo è quello più scontato, e cioè la scelta tra una delle corteggiatrici rimaste. In questo contesto la favorita sarebbe la giovanissima Irene Falcone, per la quale l’ex calciatore dell’Albino Leffe ha mostrato di avere un certo debole, se non altro di apprezzare la sua avvenenza fisica. Vi è poi la possibilità di un clamoroso innamoramento con Francesca Del Taglia, che sarebbe la scelta preferita dalla redazione, oltre che la più letteraria tra le soluzioni, e infine c’è da mettere in cantiere l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Jessica che ha abbandonato il programma con troppa facilità. Soprattutto nonostante sia stata allontanata da Andrea in seguito a una segnalazione da lei ritenuta falsa, non si è lanciata in commenti per rimarcare la propria moralità. Per una come lei un atteggiamento strano, a meno che non si sia successo qualcosa di clamoroso dietro le  quinte. Un ritorno di fiamma ad esempio.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!