Calciomercato Roma, Ospina per sostituire Stekelenburg?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41

Calciomercato Roma Come scritto precedentemente Maarten Stekelenburg con tutta probabilità lascerà la Roma a gennaio e Walter Sabatini si dovrà muovere sul mercato per reperire un’alternativa all’altezza. Giorni fa è circolato il nome di Cassio, estremo difensore 25enne del Corinthians. Un affare che, come spiegato, difficilmente può andare in porto, per ragioni non solo economiche ma di aspettative: si sta cercando un dodicesimo, un ragazzo da far crescere, non un titolare.

Sud America – Come riporta oggi il ‘Corrire dello Sport’ l’ingegnoso direttore sportivo giallorosso sta sondando il mercato sudamericano, quello in cui da sempre si muove con una disinvoltura invidiabile. Il nome che il media di piazza Indipendenza riporta oggi è quello di David Ospina, ragazzo colombiano classe 1988, portiere titolare della nazionale, il quale attualmente svolge la sua professione nella Ligue 1, in Francia.

Ospina – Ospina è un ragazzo che gioca nel Nizza dal 2008, quando fu prelevato dall’Atletico Nacional, club di Medelin, la città seconda per grandezza in Colombia. E’ un giocatore nel giro della nazionale colombiana da anni, ha già al suo attivo 28 presenze da titolare. A rendere appetibile questo affare la situazione contrattuale del calciatore, il cui contratto con il club transalpino scadrà il prossimo giugno. Si tratta di investire al massimo una milionata per farlo approdare subito alla corte di Zeman (sempre che non si decida di arrivare fino al termine della stagione con Lobont nel ruolo di secondo). Un dodicesimo che potrebbe fare al caso della Roma, o per meglio dire per la panchina dei giallorossi: il tempo dirà se, eventualmente, potrà insediare il nuovo titolare Goicoechea.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!