Capodanno 5: Alessandro Casillo, Ics, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

L’intrattenimento serale di Mediaset condotto da Barbara d’Urso. Questa sera, lunedì 31 dicembre, dalle ore 21:00 circa, Barbara d’Urso, vera e propria stakanovista di Mediaset, saluterà il 2012 ed accoglierà il 2013 insieme a tutti i suoi telespettatori grazie a Capodanno 5. Il programma, in onda dallo studio 10 di Cologno Monzese, studio rinnovato ed allestito per l’occasione, accompagnerà tutti coloro che sono rimasti a festeggiare a casa fino allo scoccare delle mezzanotte cercando di far volare il tempo rimanente che separa, tutti, dall’inizio del nuovo anno.

Ospiti e polemiche. Come vi avevamo già annunciato, fra i  tanti ospiti del mondo dello spettacolo, giornalisti, cantanti, ballerini e musicisti  che interverranno per festeggiare l’anno nuovo insieme al pubblico televisivo vi saranno: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, giusto perché la conduttrice ha deciso di monitorare, tutte le volte che può, la gravidanza della Russo, Brando Giorgi, Costantino della Gherardesca reduce dal reality di Rai 2 Pechino Express,  Guendalina Canessa reduce dalla rottura con Daniele Interrante, Lory del Santo, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti che da poco si è lasciata con lo schermidore Aldo Montano, ecc, ecc…  Dai talent, poi, arriveranno Alessandro Casillo e Arianna Cleri di Io Canto, da Amici, a quanto si può leggere anche si Twitter, il vincitore della categoria ballo Giuseppe Giofrè ma anche Antonio Baldes che avrà il compito capitanare e coreografare i balli di una dei due corpi di ballo, l’altro copro di ballo, invece, verrà lasciato a Fabrizio Graziani. Da X Factor, invece, arriverà Ics. Il cantante emiliano, che faceva parte della squadra di Morgan porterà un tocco di rap in un panorama musicale in cui la faranno da padrone glorie del calibro di: Ivana Spagna, I Ricchi e Poveri, Donatella Rettore e l‘orchestra di Mirko Casadei con balli e per gli amanti del musical ed imperdibili esibizioni tratte da: Priscilla ,Peter Pan, Sherk e Metropolis dance company. Insomma se Barbara d’Urso ce la metterà tutta per battere il rivale Carlo Conti qualcosa rischierà di avvantaggiare quest’ultimo nella vittoria. “La bislacca” di Canale 5, a quanto pare, non sarà in diretta. Mentre la D’Urso con dei tweet annunciava di essere impegnata la notte di capodanno alcuni ospiti, fra cui Costantino e George Leonard, cinguettavano dallo studio durante le registrazioni facendo infuriare la polemica.

Ultime curiosità. Fra maghi e ospiti vari, fra cui pare interverrà anche Stefano Scarpa, l’uomo bandiera di Italia’s Got Talent, la D’Urso che per la terza volta consecutiva festeggerà il nuovo anno pare aver pensato, poi, anche ai bambini, ma cosa succederà? Quali altri assi nella manica nascondono a Mediaset? Attendendo la messa in onda del programma, attraverso il blog di Pomeriggio cinque si potranno votare le  classifiche del meglio del 2012: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili ecc, ecc.