Capodanno: gli auguri di Vasco Rossi su Facebook

Che i festeggiamenti abbiano inizio. Il 2012 è letteralmente agli sgoccioli e mentre l’orologio scorre verso il 2013, avvicinandoci sempre di più ai rintocchi della mezzanotte, allo scambio di auguri e al cin cin ben augurante, visto che tutti saranno impegnati a festeggiare, in qualche modo, o a far gli auguri alle persone più care, prima di bilanci e desideri pare essere iniziata la lunga carrellata degli auguri delle Star. Primo fra tutti, prediligendo proprio il noto social network, Facebook, è arrivato Vasco Rossi.

Gli auguri. Il rocker di Zocca ha scritto: “…e questa volta la festa speriamo che sia meglio di quella dell’anno passato …via!” firmandosi “V.R.”  Un messaggio di augurio che Vasco, come a Natale, in cui aveva scritto: “Buon Natale a tutti…..”i Soliti”!” non ha voluto far mancare a tutti i suoi fan un messaggio anche per il Capodanno e così, prima che tutti sparissero, impegnati nei vari festeggiamenti, ha pensato bene di lasciare la sua firma. Il suo pubblico lo ha ricambiato cliccando ininterrottamente su “Mi Piace” o “Like” che dir si voglia tanto che il post ha raggiunto ben 32.819 like, più di 9 mila condivisioni ed una valanga di commenti in pochissime ore. Fra chi ricambia gli auguri, chi lascia un messaggio generale e chi esplicita le emozioni che gli suscita la foto allegata al post sono comunque tantissimi quelli che vogliono far sentire al loro idolo la loro presenza, la loro gratitudine e tutta la loro voglia di rivederlo su di un palco e riascoltare dal vivo tutti i suoi successi.

La frase. Sicuramente lo avranno già capito tutti, ma per i più curiosi che però non riescono a collegare la frasi di auguri a nulla, è bene sottolineare che  l’augurio è una citazione della sua canzone  intitolata “E il mattino”.