Oroscopo 2013: ecco l’anno che attende tutti i segni zodiacali

Con l’inizio del 2013 fioccano le previsioni su cosa ci riserverà il nuovo anno: ecco le previsioni segno per segno degli astri. Quali saranno i nati protetti da “buone stelle” e per chi, invece, si prospetta qualche piccola insidia? Scopriamolo insieme con la coscienza che è sempre e solo l’oroscopo e non l’oracolo…
Ariete: nonostante la vostra indole bizzarra e vitale per le coppie già formate e storiche sarà un anno di ulteriore solidità; i single, invece, prestino attenzione alla natura dei nuovi incontri: la loro indole fuggiasca potrebbe fargli perdere un’importante occasione. Carriera stabile, non ci saranno miracolosi avanzamenti, attenzione alle uscite finanziarie “extra”.

Toro: bene l’amore, riuscirete a gestire meglio, all’interno della coppia, il vostro carattere iracondo prediligendo il dialogo. Per i single i mesi primaverili porteranno potenziali incontri. Chi si è imposto di smettere di fumare, o quantomeno ridurre, dovrebbe riuscire nel suo intento, così come, in linea di massima quello di avere un regime di vita più salutare. Imponetevi autodisciplina.
Gemelli: l’estate 2013 vi vedrà protagonisti e seduttivi come non mai, si rimargineranno, finalmente, certe ferite al cuore grazie a nuove opportunità di incontro e la vostra lealtà sarà apprezzata e ricambiata. Attenzione alla linea. Ottime opportunità lavorative nel mese di giugno.
Cancro: Siete, di natura, poco intraprendenti: quest’anno riuscirete a superavi sotto questo fronte stupendo chiunque, per alcuni nati sotto questo segno potrebbe esserci profumo di fiori d’arancio a settembre. Abbiate cura per il vostro riposo, spesso inadeguato  e poco corretto. Buone le finanze, soprattutto nei primi mesi del 2013, potrete concedervi un piccolo lusso.
Leone: si prospetta un anno impegnativo; sotto il fronte amoroso vi ritroverete a dover prendere decisioni capitali: il lato positivo è che grossi problemi che si trascinano verranno risolti, anche a costo di tornare single. Non sovraccaricatevi di responsabilità e stress sotto il fronte lavorativo, a maggio potreste già ritrovarvi esausti.

Vergine: ipercritici e selettivi, difficile per voi trovare un partner che “soddisfi” le vostre pretese ma questo 2013 si presenta come un’ottima annata sotto tutti i fronti, inizierete a capire che il termine “compromesso” non significa necessariamente svendita. Finalmente anche gli sforzi profusi in campo lavorativo matureranno i tanto attesi frutti: denaro e prestigio vi accompagneranno.
Bilancia: anno decisivo sotto il fronte sentimentale, dovrete prendere delle decisioni a lungo rimandate ma troppo importanti per attendere ancora. Attenti al vostro egoismo, nel caso vogliate riconquistare un amore, non vi verranno date seconde possibilità, se, invece, volete sedurre un nuovo partner il vostro fascino naturale vi spianerà la strada. Raccomandata oculatezza nelle spese.

Scorpione: vecchi amori, le storie già in corso ma affaticate torneranno a splendere mentre, per i single, tante occasioni che non necessariamente sfrutterete per via di un forte desiderio di stabilità. Abbiate cura di voi per non rischiare di affaticarvi psicologicamente a causa dello stress. Bene il lavoro anche se dovrete dominare il vostro carattere impulsivo; il denaro è sempre un aspetto amaro per voi, cercate di contenere le spese folli.
Sagittario: siete lenti nel prendere decisioni ma, il 2013, vi vedrà più vispi: le coppie solide decideranno per eventuali convivenze, matrimoni e anche figli. Periodo transitorio, invece, per il lavoro: i primi sei mesi del nuovo anno saranno forieri di importanti svolte, bene il denaro.

Capricorno: austeri e concreti, raramente la scelta del vostro partner di rivela sbagliata proprio per via della vostra grande lungimiranza e razionalità: ma quest’anno vi sconvolgerà e vi ritroverete audaci e istintivi. Il vostro senso della responsabilità lavorative vi porterà a sobbarcarvi responsabilità che non vi competono, ne guadagnerete in denaro.
Acquario: per le coppie il 2013 porterà grande equilibrio ed il vostro inquieto carattere troverà pace; anche i single sentiranno la necessità di un rapporto reale e concreto stanchi del vecchio “sfarfallare”. Finalmente spiccherete il volo anche lavorativamente dopo i ripetuti stenti e sforzi profusi, ci vorrà ancora un pochino di pazienza sotto il fronte economico.

Pesci: dopo tanti problemi e solitudini non desiderate il 2013 porterà amore nella vita di molti sensibili Pesci, grazie al Sole nel segno sarà un anno pieno di felicità, per le coppie collaudate in arrivo progetti importanti. Riceverete incarichi di grande responsabilità, attenzione alle invidie, sarà un anno davvero brillante.
photo credit: ho visto nina volare via photopin cc