Robert Pattinson e Kristen Stewart iniziano l’anno nell’isola di Wight

Robert Pattinson e Kristen Stewart, una delle coppie del 2012, ma che catalizzerà l’attenzione dei media, quasi sicuramente, anche in tutto il 2013, hanno salutato il vecchio anno a sud dell’Inghilterra o meglio nell’Isola di Wight e così dopo aver trascorso il Natale, a quanto pare, da soli a Los Angeles, venerdì scorso sono volati a Londra per poter passare un Capodanno ancora più tranquillo e solitario. Ciò che poi balza all’occhio è anche che al contrario di molti personaggi famosi, però, che hanno scelto mete lontane e si sono diretti in posti da favola in grado di offrire un clima prettamente estivo, come i Beckham, Robert e Kristen da Los Angeles sono volati proprio in Europa attratti, a quanto pare, da cose completamente diverse rispetto ai colleghi.

Tira e molla. La coppia degli attori di Twilight ha avuto un 2012 parecchio movimentato e così si può ben capire la voglia sia di Pattinson che della Stewart di poter restare tranquillamente da soli festeggiando l’arrivo di un nuovo anno ed augurandosi soprattutto che possa essere migliore del precedente. Dopo un lungo periodo in cui la coppia si è lasciata per via del tradimento della Stewart, invaghitasi di Rupert Sanders, il regista di uno dei film che la vedevano come protagonista, i due sono tornati insieme in primis perché la stessa Kristen ha capito di aver commesso uno degli errori più grossi della sua vita e si è nuovamente gettata fra le braccia di Robert in un momento che sembrava, oltretutto, favorire la loro vicinanza a causa della promozione dell’ultima puntata della saga di Twilight. Perdonare il tradimento della Stewart non deve essere stato affatto facile ma, a quanto pare, la forte determinazione dell’attrice ha vinto ogni minima resistenza e mancanza di fiducia.  

La fine della saga. Sempre nel 2012 i due attori hanno visto finire, con la messa in onda del quarto ed ultimo capitolo di Twilight, la saga cinematografica che li ha resi famosi a livello mondiale. Cosa riserverà, quindi, il 2013 per loro? Quali novità, a livello lavorativo, vi saranno? Mentre tutti gli ammiratori della coppia auspicherebbero un matrimonio fra i due, registi e sceneggiatori se li litigano facendo crescere la curiosità sui loro prossimi ruoli. Calcheranno le scene singolarmente o in coppia?

photo credit: i heart him via photopin cc