Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Pagliano neo-tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno sempre più credito alle indiscrezioni  che vogliono Diletta Pagliano una potenziale neo-tronista dell’attesissimo trono rosa.

A quando il trono rosa? – Visto a grosse linee quel che accadrà nelle prossime puntate dei troni attualmente in onda, l’attenzione maggiore è rivolta alle novità previste dalla conduttrice ed ideatrice, coadiuvata dalla redazione del talk show e che ha riservato al suo pubblico in vista della seconda parte di stagione di UeD. Primo fra tutti il trono rosa e la  possibilità che possa partire a breve, con gli immancabili elementi.  In realtà però, in base a delle probabili rivelazione, è possibile che il trono rosa possa comparire ufficialmente solo a settembre.

Diletta in pole-position– L’ex fidanzata di Leonardo Greco sta attirando l’attenzione del pubblico del seguitissimo talk show. In effetti sono numerosissimi i sostenitori dell’ex corteggiatrice, che l’apprezzano da sempre, a scapito di Leonardo Greco. Questo elemento non fa che giovare alla popolarità di Diletta  ormai sempre più potenziale tronista e in pole position per sedere sul  trono rosa. Da diversi sondaggi effettuati sul web molti attendono con trepidazione l’inizio del nuovo trono rosa e la Pagliano sembra essere la candidata migliore per tale trono. La popolarità di quest’ultima è sempre stata altissima e il pubblico la ama tanto vorrebbe rivederla presto a UeD,  questa volta nella veste di tronista. L’atteggiamento da ‘tronista affermata’ di Diletta Pagliano è evidente in questo suo girovagare vacanziero per l’Italia, contornata da amici. Ormai è lontano il ricordo di Leonardo Greco. Si parla anche di Francesca Del Taglia come nuova tronista: ma per questa scelta molto dipenderà dalle prossime puntate del trono blu e quello che deciderà di fare Eugenio Colombo che potrebbe scompaginare di nuove gli equilibri.