Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca ambigua con Eugenio e Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne che ci dicono di come Francesca Del Taglia si stia comportando in  modo ambiguo rispetto ai due tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Tanto che ha postato due foto, per i suoi fan, in cui si faceva ritrarre in una mentre indossava il maglione di Andrea, e nell’altra con al collo la sciarpa di Eugenio. Un messaggio da donna per tutte le stagioni che di certo non giova alla sua immagine ma aiuta a far crescere la suspance in vista del finale di un trono classico fino a qui senza grandi colpi di scena. Francesca di sicuro è la favorita della redazione e della boss del programma, alias Maria De Filippi. Può quindi contare su un margine di tolleranza presssoche illimitato, oltre a configurarsi coma la scelta più conveniente in prospettiva futura. Francesco Monte insegna.

Nessuna scelta. Al momento Francesca è la seconda scelta sia di Eugenio, che nonostante le rassicurazioni sembra più preso, almeno di testa, da Eleonora Mandaliti, sia di Andrea Offredi, il quale le sta provando tutte per smuovere Jessica Cirasola fin qui senza successo. La Cirasola infatti dopo esser stata allontanata nell’ultima registrazione sembra punti decisa al trono rosa, probabilmente avendo deciso di copiare nell’atteggiamento austero, Roberta Ruiu, la stella dello scorso trono Under. A questo punto non ci resta che attendere le prossime puntate per capire se ci venderanno la storia d’amore tra Andrea e Francesca, come esempio di favola da film di seconda categoria, o se per Francesca non si prospetterà un più congeniale trono, magari a Settembre.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!