Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca la scelta di Maria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci riferiscono che la corteggiatrice favorita da Maria De Filippi è Francesca Del Taglia.

La ragazza che in questo periodo sta giocando su due fronti, quello di Eugenio Colombo e quello di Andrea Offredi, è sicuramente colei la quale in questa stagione si è accaparrata le simpatie della conduttrice e della sua potentissima redazione. Un favore che sicuramente verrà fatto pesare in sede di scelta, così come è accaduto lo scorso anno con Teresanna Pugliese, fortemente rivoluta in trasmissione e poi protetta da tutti gli attacchi ricevuti. Francesca ha davanti a sé anche l’opzione trono, se decidesse di lasciare il programma in questi primi giorni del nuovo anno.

Trono rosa. Un trono rosa infatti che ormai pullula di candidature. Se quella di Valentina Falco sembra in discesa, almeno per questa stagione, sempre più insistenti sono le voci su Diletta Pagliano, che dopo la rottura con Leonardo Greco si è convinta a sfruttare al massimo la notorietà ricevuta. Altro nome caldo è quello di Jessica Cirasola, nel caso decidesse di non tornare sui suoi passi e venire a riprendersi Andrea Offredi che non vede l’ora di poterla scegliere. Stando così le cose, in questo momento è possibile che Eleonora Mandaliti sia la scelta di Eugenio, così come Jessica quella di Andrea. Per Francesca comunque apertissima la strada del trono dunque, oppure se deciderà di giocarsi le sue carte in questo format, di sicuro potrà far pesare il suo peso in seno alla redazione, riuscendo a far mutare convincimento a uno dei due tronisti rimasti dopo il clamoroso, ma neanche tanto, abbandono di Diego Ciaramella.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!