Calciomercato Genoa, ag. Borriello: “Marco va all’Inter”

Calciomercato Genoa Marco Borriello e l’Inter sono molto vicini, almeno secondo quanto ha dichiarato il suo procuratore Tiberio Cavalieri al ‘Corriere dello Sport’. Strano destino quello di questo ragazzone, di proprietà della Roma, non cercato da nessuno o quasi in estate e richiestissimo nel mercato di gennaio.

Futuro – “Andrà all’Inter, e con lui Cassani”, queste le parole dell’operatore di mercato, il quale a sua volta si sarà informato circa la disponibilità di chi di Borriello è il padrone, cioè il club romano. Al Genoa non si è mai ambientato del tutto, nonostante proprio in Liguria si consacrò e fece benissimo (come mai più dopo di allora, a dirla tutta). Al Milan non è mai stato protagonista vero, gli allenatori che ha avuto non gli hanno mai dato una maglia da titolare.

Sopravvalutato – Nei periodi in cui passò alla Roma per 10 milioni di euro (acquistato dalla Sensi ma pagato da PallottaUnicredit) era un calciatore in auge, tanto che anche la Juventus lo contese ai capitolini. Ora si tratta di un giocatore il cui stipendio è spropositato e che è sopravvalutato in primis da sè stesso (pretende una grande squadra ma sul campo non sta dimostrando di meritarla). Il ragazzo si fa scudo dello spaventoso contratto che gli garantiscono i giallorossi, che però non gli consente di trovare compratori veri. Va in prestito in una squadra, la cambia dopo sei mesi, per poi tornare a Trigoria: un via vai che probabilmente sta sancendo la fine della carriera a livelli medio alti dell’ex milanista.