Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Milano: si getta sotto il treno a Loreto. Linea M1 sospesa

CONDIVIDI

Una tragedia si è consumata questa mattina, mercoledì 2 gennaio, intorno alle ore 13.55 a Milano, dove un uomo di 50 anni si è gettato volontariamente da un treno della metropolitana, alla fermata Loreto. L’uomo è morto sul colpo.

Uomo di 50 anni si è gettato sotto il treno della metropolitana a Milano – È stato un tentato suicidio quello che si è verificato oggi, intorno alle ore 13.55 nella stazione metropolitana di Loreto nella città meneghina. L’uomo, di 50 anni, di cui gli inquirenti non hanno ancora diramato le generalità, e quindi di cui non si conosce ancora il nome, è stato travolto dal convoglio che si stava dirigendo verso la fermata di Loreto. Sul posto sono intervenuti celeri i vigili del fuoco, la polizia di Milano e i soccorsi sanitari del 118.

La ricostruzione dei testimoni oculari – Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni oculari, che sono stati interrogati per diverse ore dalla polizia di Milano che celere è arrivata sul posto della tragedia, il 50enne si è gettato volontariamente sui binari non appena ha visto arrivare alla fermata Loreto il convoglio. A causa dell’incidente, la circolazione dei treni sul tratto fra le stazioni di Palestro e Pasteur della linea 1 di Milano, è stata interrotta e l’Atm, la società che si occupa dei trasporti pubblici milanesi, ha istituito un servizio di bus sostitutivi per cercare di diminuire il più possibile i disagi provocati dall’incidente.