Home Spettacolo “The Vampire Diaries” anticipazioni: nuove allucinazioni per Elena

“The Vampire Diaries” anticipazioni: nuove allucinazioni per Elena

Le anticipazioni di “Vampire Diaries” della 6° puntata della 4° stagione, che andrà in onda domani, giovedì 3 gennaio su Mya, è intitolata ‘A  volte impazziamo tutti un po’ ’ (titolo originale ‘We All Go a Little Mad Sometimes’): si darà credito alle nuove allucinazioni,  inquietanti incubi e ai sensi di colpa  per Elena.

 Le allucinazioni di ElenaPaurose allucinazioni sconvolgono e confondono Elena, portandola a commettere degli errori pericolosi. Connor infatti la perseguita ‘giocando’ con la sua mente. Stefan a sua volta rimane sconvolto dalla sconcertante rivelazione di Klaus. Quest’ultimo decide di prendere la situazione in mano perché il suo unico interesse è risolvere la situazione e riavere Elena umana. Il Professor Shane, intanto, racconta la storia di un  antico incantesimo a Damon  e Bonnie. Con l’aiuto di Klaus e Stefan invece, Jeremy inizia un nuovo capitolo della sua vita.

 La confessione di Elena a StefanLe sorprese non finiscono: ed Elena fa una dolorosa confessione a Stefan che rimane profondamente turbato, ma non può fare altro che accettare la decisione della ragazza. Invece Damon  ottiene da Matt nuove informazioni sul Professor Shane. Caroline e Tyler continuano  a far finta che la loro relazione sia finita, per nascondere la verità a Klaus che invece vorrebbe riconquistare Caroline.  Hayley  intanto, sempre con l’aiuto di Tyler, continua con i suo piano per liberare gli ibridi dall’influenza di Klaus.