Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta torna per corteggiare Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20

Clamorose anticipazioni di Uomini e Donne che ci dicono che Diletta Pagliano tornerà in trasmissione per corteggiare Andrea Offredi.

Novità sul trono classico. Per la fine della stagione del trono maschile dunque si prevede questo clamoroso colpo di scena. Era stato lo stesso ex calciatore alla sua prima esperienza televisiva ad indicare l’ex di Leonardo Greco come la sua corteggiatrice ideale tra tute quelle passate nelle ultime edizioni della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Un colpo di scena che di certo non mancherà di accendere una situazione che sembrava stagnante colla sola Francesca Del Taglia che stava riuscendo ad animare la situazione dividendosi tra Eugenio Colombo e lo stesso Offredi.

Come Teresanna. Se la notizia fosse confermata vivremmo una situazione molto simile a quella dello scorso anno, in cui Teresanna Pugliese tornò per corteggiare Francesco Monte dopo aver concluso la sua storia con Antonio Passarelli. In questo caso il posto sul trono rosa, che ormai tutti davano per sicuro ad appannaggio di Diletta passerebbe a Jessica Cirasola, che durante l’ultima registrazione era stata allontanata da Andrea in seguito ad una segnalazione che la voleva in discoteca lo stesso giorno in cui aveva data fortait in puntata adducendo motivi di salute. Rimarrebbe invece sicuramente a corteggiare Andrea Irene Falcone, che nonostante la giovanissima età, va ancora al liceo, si sta facendo notare per la sua indubbia avvenenza. Inoltre ancora da chiarire, come detto sopra, la posizione di Francesca Del Taglia, che di certo la redazione vedrebbe bene sul trono, magari insieme alla stessa Jessica o a Valentina Falco, che ha lasciato il corteggiamento di Andrea in quanto quest’ultimo non la notava.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!