Anticipazioni Uomini e Donne: nuove indiscrezioni sul trono rosa

Le anticipazioni di Uomini e Donne si arricchiscono di nuove indiscrezioni sul trono rosa e sulle possibili partecipazioni sia di Diletta Pagliano  che di Alessia Cammarota.

Nessuna ufficialità– In attesa che il celebre talk show riapra i  battenti lunedì,  7 gennaio prossimo,  dopo la pausa per il Natale e l’inizio d’anno, sulla rete non si placano le indiscrezione sull’inizio del trono rosa. Non resta che scremare tutte le false notizie, trapelate finora e concentrarsi su quelle vere. Le notizie relative al prossimo inizio del trono delle ragazze sembrano esser giunte direttamente dagli ambienti Mediaset, ma al momento non è ancora arrivata l’ufficialità.

Le candidate troniste- Per ora l’unica certezza è sui nomi delle potenziali troniste,  che sono sempre gli stessi: Diletta Pagliano, ex  fidanzata per oltre due anni di Leonardo Greco  e divisi da poco e Alessia Cammarota, altro volto noto alle telespettatrici del programma in quanto, lo scorso anno, è stata a lungo  la corteggiatrice del tarantino Francesco Monte. Oramai  da qualche settimana la Pagliano è diventata single  poiché si era rotto qualcosa nella sua storia con l’ex tronista, anche si è fatta largo un’ipotesi.  Ovvero  che alla base della fine del loro idillio amoroso  ci sia l’avvicinamento tra Leo e la nota campionessa di poker Misha Marculet,  sua amica di vecchia data. Ai loro nomi si aggiungono anche quelli di Laura Addis, ex corteggiatrice ed ex compagna di Gionatan Giannotti; l’ex protagonista, nella scorsa stagione del Trono Under Roberta Ruiu, e quello di Valentina Falco, ex corteggiatrice di Andrea Offredi. Tutte queste candidate  troniste hanno un elemento in comune: sono tutte ragazze molto affascinanti. Ma per adesso, non c’è niente di certo, anche se le opinioni più disparate sulla prescelta non si placano.