Anticipazioni Uomini e Donne: rivelazioni su Diego

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi delle rivelazioni su Diego Ciaramella e il suo improvviso abbandono.

I dubbi- L’ormai discusso ex tronista partenopeo ha sorpreso tutti quando, nel corso dell’ultima puntata registrata del trono blu, ha deciso di andarsene, spiegando che è stato spinto a questa decisione per essersi innamorato di una donna estranea  al talk show. E da quel momento sono emersi dubbi: dopo pochi giorni aveva capito di essere innamorato di una ragazza che non faceva parte delle sue corteggiatrici, anche se poteva annoverarla tra le sue candidate.

Già fidanzato – Ecco che allora, secondo diverse indiscrezioni relative a UeD, si fa largo l’ipotesi che in realtà Diego Ciaramella fosse già fidanzato prima dell’inizio del suo trono e  l’imprenditore napoletano non voleva lasciarsi scappare la possibilità di conquistare  un po’ di popolarità e  godere quindi di qualche mese in più di visibilità in televisione. Per questo ha pensato bene di mettersi d’accordo con la sua attuale fidanzata per concretizzare il suo piano. Ovviamente si tratta di un’ipotesi, che per ora non ha alcuna conferma, ma un fatto è certo: il comportamento dell’ex  tronista Ciaramella suscita una serie di dubbi.  È  solo una supposizione, non è la realtà dei fatti, ma sicuramente l’atteggiamento del tronista napoletano lascia non pochi dubbi sulla veridicità delle sue azioni. A complicare queste supposizioni l’ipotesi che Diego, per molto tempo, sia stato interessato, più agli altri tronisti che a sé stesso! E se anche ha baciato più d’una volta Martina,  si è evidenziato, sin da subito, che tutto questo non trasmetteva alcun tipo di emozione agli spettatori. Durante il suo brevissimo trono, l’imprenditore ed ex tronista, non ha costruito niente d’importante e forse questo atteggiamento era dettato dal fatto che era già fidanzato. È probabile che la messa in onda delle prossime  puntate potrà far capire qualche dettaglio in più e forse un barlume di verità verrà fuori.