La fasulla farfalla di Stefano De Martino?

La pagina ufficiale Facebook di Stefano De Martino, ieri, con la dicitura: “nei pressi di Villa Rosa Buenos Aires”, faceva vedere a tutti, tramite il caricamento di una fotografia un nuovo e possibile tatuaggio del ballerino di Amici scatenando il solito putiferio su di lui e sulla fidanzata Belen Rodriguez. La coppia, che non è proprio vista di buon occhio dai più, fa sempre parlare parecchio di sé, ma questa volta anche molte ammiratrici di Stefano si erano parecchio indignate. Pietra dello scandalo? Una banalissima farfalla. Eh sì, nella nuova fotografia De Martino alzava la maglietta per sfoggiare sul proprio bacino il tatuaggio di una farfalla. Da questa foto alla farfalla di Belen, tatuaggio tanto chiacchierato soprattutto dopo la sua apparizione al Festival di Sanremo a causa di uno spacco vertiginoso nonché possibile marchio brevettato dall’ex della show girl argentina, il passo è stato breve. In moltissimi, infatti, hanno collegato le due cose e sprecato fiumi di inchiostro per dire che Stefano si era tatuato la stessa farfalla della sua amata Belen. Oggi, però le cose si sono capovolte. Il tatoo si è rivelato fasullo.

I tatuaggi di Stefano De Martino. Il poco amore verso la coppia ha portato parecchi a dire che il bel ballerino poteva evitare questo ennesimo tatuaggio soprattutto dopo gli ultimi fatti giudicati di dubbio gusto. Insomma da quello che Stefano e Belen si fecero insieme ed uguali sul braccio, per suggellare il loro amore, e che molti hanno definito un pataccone più che volgare e senza senso, al vertebrato acquatico con annesso veliero, i disegni sul corpo del futuro papà hanno indignato e schifato la maggior parte delle persone. Leggendo comunque tutte le cose scritte a riguardo in giro per internet si scoprono varie interpretazioni tanto che qualcuno afferma che sia stato lo stesso Stefano a chiamare in causa la famosissima farfalla di Belen scrivendo, come commento all’immagine: “la par condicio”. Cosa avrà mai voluto dire? Senza saper né leggere né scrivere sembra proprio che si sia dovuto tatuare l’animale alato proprio per via del tatuaggio di Belen, ma molti dubbi sono sorti. Un trucco ben organizzato per continuare a far parlare di loro, uno scherzo, un gioco per vedere cosa sarebbe successo o un gesto compiuto sul serio e per amore?

Il post di oggi. Il dubbio si è svelato oggi. Forse! In un nuovo post, on line sulle 18:30 circa, si può vedere una nuova fotografia (qui in alto a sinistra) con De Martino che tiene in mano la stessa farfalla che il giorno prima aveva sul bacino e che ora appare come una ‘figurina’. Ad accompagnare l’immagine una nuova scritta che recita: “Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso” cit.” Che burlone !!