La neonata che stringe la mano al dottore emoziona il web (video)

La foto della piccola Nevaeh, figlia di Alicia e Randy Atkins, ritratta durante il cesareo mentre afferra la mano del dottore, è diventata un successo sul web, dopo che i genitori l’hanno postata su Facebook. La foto ritrae una manina che spunta dal pancione della mamma e stringe forte l’indice guantato del medico impegnato a farla nascere.

Il web impazzito per la foto del parto – Il web è letteralmente impazzito per la foto della piccola Nevaeh Atkins, nata il 9 ottobre scorso a Glendale in Arizona. La foto della manina della piccola nascitura che stringe il dito del dottore che la sta facendo nascere, è stata condivisa su Facebook un numero sorprendente di volte, tanto da candidarsi a diventare il primo ‘tormentone’ online del 2013.

La foto scattata dal padre della nascitura – La foto è stata scattata dal padre della nascitura, Randy Atkins, che ha visto la piccola manina della figlia afferrare quella del medico e l’ha immortalata in uno scatto. “Il dottore mi ha chiamato e mi ha detto ‘Hey, mi ha afferrato il pollice”, ha raccontato Randy in un’intervista a una tv americana. “Così sono corso a fotografarli”, ha spiegato il papà emozionatissimo, aggiungendo di aver fatto tutto molto velocemente, per paura di non riuscire a cogliere l’attimo.

Il nuovo tormentone del 2013? – La partoriente, Alicia, è una fotografa professionista e possiede uno studio fotografico. Il 26 dicembre ha postato la foto sulla pagina di Facebook del suo studio ‘A Classic Pin-Up’, raccontando i dettagli di quell’insolito parto. Con sua sorpresa, la foto del suo parto cesareo e della nascita della sua bimba, ha catturato l’attenzione dei visitatori, accumulando fino a ora oltre 3.900 ‘Mi piace’ e centinaia di commenti e condivisioni.

 

Ecco il video dell’intervista