Rivelato il nome della figlia di Morgan

E’ stato finalmente rivelato il nome della figlia che il cantante Mogan, ovvero Marco Castoldi ha avuto da Jessica Mazzoli.

Il nome della bambina  nata  qualche giorno  fa  all’ospedale di Olbia dalla coppia di artisti conosciutasi durante la trasmissione  X Factor, dove l’ex leader dei Bluvertigo era uno dei giurati e la giovanissima cantate sarda una delle concorrenti, è stato al centro dei gossip di questi ultimi giorni. In lizza c’erano soprattutto i nomi di Sardinya, preferito per ovvie ragioni geografiche dalla madre e Blue, che invece era il nome preferito di Morgan. Una contesa difficile da dirimere in effetti, essendo entrambi i nome parimenti stravaganti e originali.

Nuovo nome. Ecco allora che c’è stato bisogno di un compromesso. Un compromesso che clamorosamente ha portato alla scelta di un nome del tutto diverso dai quelli possibili ipotizzati in precedenza. Infatti il nome della piccola sarà Lara, Lara Castoldi dunque.  Ora già si attende il momento del battesimo dove a far da madrina dovrebbe arrivare Simona Ventura che nella scorsa edizione di X Factor era la capitana della squadra Under 24 in cui ha militato Jessica fino ad arrivare alle semifinali per poi cedere il passo a Francesca Michelin che poi avrebbe vinto il talent targato Sky. Una sconfitta decisamente indolore per la giovane artista, che ha subito trovato nel brizzolato guru Morgan l’amore della sua vita. Adesso poi con Lara arriva il sigillo ad una storia che in molti avevano intuito possibile fin durante la trasmissione, quando lo stesso cantante si era speso in lodi sperticate verso la futura madre di sua figlia, riuscendo a stento a trattenere l’irresistibile attrazione che lo legava a lei.