Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta tra polemiche e trono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17

Anticipazioni di Uomini e Donne che tornano a parlare di Diletta Pagliano. L’ex di Leonardo Greco infatti, tornata dalla sua vacanza natalizia stile Sex in the city, posta un duro commento sulla sua pagina Facebook.

Le polemica. Continua dunque la polemica a distanza con tutte quelle persone che continuano a speculare riguardo alla sua rottura con l’ex tronista. Una rottura che ha evidentemente lasciato degli strascichi, soprattutto per il grande clamore mediatico. Strascichi che siamo pronti a scommettere verranno presto superati. La stessa Diletta nel post sopracitato parla di nuovi impegni lavorativi per l’anno appena iniziato, impegni che quasi certamente riguarderanno il suo ritorno nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ancora non è chiaro se il suo ruolo sarà quello della tronista, o della corteggiatrice di Andrea Offredi.

Le parole di Diletta. Ma ecco il lungo posto pubblicato poche ore fa dalla ragazza ““Buongiorno ragazzi ! Cm sn andati questi giorni di ferie? Io tornata e già di riparte in quinta verso la mia Lugano .. Chissà qualche cambiamento lavorativo per il 2013..!cmq assurdo cm le persone hanno la presunzione di poter parlare su me quando fondamentalmente nn sanno nulla sulla mia persona… E per cosa?? Per riavere un minimo di popolarità! Ahahahaha triste… Io per come sono nn mi sarei mai permessa di fatti nn ho tirato in mezzo terze persone considerato che nn le conosco anche perché io nn ho bisogno di certi mezzucci !… Ad ogni modo noi guardiamo e passiamo facendoci una grassa risata !.. Parlate parlate gente !.. intanto..Vi bacio e vi auguro un buon week! Baci baci Dile”. Parole che certamente avranno un seguito, che noi saremo qui pronti a documentarvi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!