Anticipazioni Uomini e Donne: è scontro tra Natalia e Diletta

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo ad uno scontro aperto tra Natalia Angelini e Diletta Pagliano.  Il motivo della contesa? Leonardo Greco.

Un’infatuazione- Le indiscrezioni, più o meno vere, su Leonardo Greco e Diletta Pagliano ovvero una delle coppie più amate del talk show dell’ammiraglia di Canale 5, continuano a tener banco. Al centro del gossip c’era un’infatuazione per una terza incomoda nella storia… Ma per capire meglio l’arcano è bene fare un passo indietro: la coppia suddetta, insieme da gennaio del 2011 a UeD, si è lasciata e in un primo momento la causa sarebbe stata la sbandata di lui per Natalia Angelini. Quest’ultima sua partner nelle serate del fine settimana.

L’amarezza di Diletta e l’attacco di Natalia-  Diletta, per il passato, si è molto amareggiata per le foto che ritraevano  Leonardo e Natalia assieme. A complicare la situazione all’epoca era che lei, pur essendo in crisi profonda con Leonardo quasi ad un passo dalla rottura, non poteva aver gradito gli scatti che ritraevano l’ex tronista che si divertiva con la Angelini: motivo questo di ulteriore sofferenza per la Pagliano. Anche solo il pensiero che Leonardo e Natalia potessero avere una relazione  non faceva che peggiorare la situazione  ma neanche l’annuncio, da parte della ragazza, di essere fidanzata con un altro ragazzo, l’ha fatta sentir meglio. Per Diletta adesso, il peggio è passato  tanto da regalarsi un bel viaggio in compagnia delle sue amiche.  Ma ad incupire il cielo di Diletta ci sono alcune dichiarazioni rilasciate da Natalia Angelini, che ha parlato, in termini non felici, della sua storia con Leonardo. La Angelini, su un noto settimanale ha affermato che la storia di  Diletta con Leo era finita già da tempo ribadendo anche che tra loro due  non c’è mai stato  nessun coinvolgimento sentimentale. Le foto che li ritraggono sono del tutto normali perché  tra loro c’è soltanto una bellissima amicizia.