Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora al centro degli intrighi

Le anticipazioni di Uomini e Donne mettono in evidenza che Eleonora Mandaliti sia al centro degli intrighi di Uomini e Donne.

Complicità- Infatti al di là di quello che Eugenio Colombo potrebbe aver già deciso nell’angolo più inviolabile del suo cuore, dei suoi sentimenti e delle sue passioni, la complicità tra Colombo ed Eleonora è innegabile. I due nel corso di  una romantica esterna, sorseggiando una cioccolata calda, si sarebbero dati un bacio appassionato.

Francesca, Eleonora e la decisione di Diego– Ma la Mandaliti, dovrà vedersela con una rivale, ovvero Francesca Del Taglia. Quest’ultima pur accettando di uscire con Andrea Offredi, non ha accantonato la volontà di far breccia nel cuore di Eugenio Colombo. A conferma di tutto questo, le intenzioni espresse dalla bella toscana che ha ammesso di aver fatto le esterne con Andrea perché lusingata che il giovane tronista provasse dell’interesse nei suoi confronti, ma soprattutto per far ingelosire Eugenio. Poi la stessa Francesca, con sincerità, ha  riferito ad Andrea, che lo considera soltanto un amico. Francesca ed Eleonora sono entrambe molto affascinanti ed estremamente determinate  e quindi non sarà affatto facile, come vogliono far credere, la scelta per Eugenio Colombo. Di tutt’altra natura la decisione presa dal terzo tronista, Diego Ciaramella. L’imprenditore 34enne  ha motivato il suo abbandono del trono di UeD  perché si è innamorato di una ragazza conosciuta in un contesto esterno al programma.