Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Angelini fiume in piena

Le anticipazioni di Uomini  e Donne si concentrano su Natalia Angelini che, per ora, è un fiume in piena ed è in vena di rivelazioni, senza farsi alcun scrupolo di sferrare un colpo a distanza a Diletta Pagliano.

Un augurio – In ogni modo, l’Angelini prosegue che loro tre sanno benissimo quali sono i fatti. E se Diletta è convinta che Natalia c’entri in qualcosa, prima o poi dovrà ricredersi lei stessa. Proprio quest’ultima, per ora, sta frequentando un altro ragazzo, Alberto De Bellis e si augura, di cuore, che presto anche il suo amico possa trovare di  nuovo l’amore con una donna che rispecchi le sue aspettative. Leonardo, con il suo lavoro che lo porta spesso lontano da casa, ha bisogno di avere al suo fianco una donna matura che lo capisca come, forse, Misha Marculet e non di una ‘ragazzina istintiva e poco matura’ come Diletta.

La replica di Diletta- Proprio nell’ultima ora, di rimando all’intervista rilasciata da Natalia, Diletta Pagliano ha voluto replicare dalla sua fanpage di Facebook. Sottolineando con veemenza che è assurdo  come le persone abbiano la presunzione di dare dei giudizi su chiunque senza sapere effettivamente come stanno le cose. Lo fanno forse per avere un po’ di popolarità?  Che amara constatazione! Lei afferma che  non si sarebbe mai permessa di dare giudizi su persone che conosce poco e finisce il suo sfogo augurando un buon fine settimana ai suoi ammiratori.