Anticipazioni Uomini e Donne: mistero sullo schiaffo

Le anticipazioni di Uomini e Donne si scatenano sul mistero riferito al presunto schiaffo che Tina Cipollari avrebbe dato a Diego Ciaramella. Ma prima è bene vedere cosa accadrà quando si riaccenderanno i riflettori sul noto talk show.

Le sorprese della prima puntata-  Nella prossima puntata del nuovo anno del talk show, con il trono blu, non mancheranno molte sorprese! Con ogni probabilità andrà in onda tra mercoledì e giovedì e si aprirà con l’annuncio da parte del tronista  Diego Ciaramella,  già conosciuto l’anno scorso al trono di Ragazzi e Ragazze, di abbandonare il trono perché si è innamorato  di una ragazza estranea alla trasmissione.

Critiche fiume – Come è facile intuire, le critiche si sono diffuse a profusione, come dei fiumi in piena: sia da parte di tutto il pubblico ma soprattutto da parte delle due opinioniste di UeD Tina Cipollari  e Karina Cascella,  che non hanno mai visto di buon occhio il tronista. Infatti entrambe hanno sempre pensato che l’imprenditore, e oramai ex tronista, Diego non avesse nessuna intenzione di trovare a UeD una fidanzata e il suo inspiegabile e rapido abbandono del trono  sembra aver confermato le loro intuizioni.  A questo punto si fanno largo le numerose indiscrezioni su quanto avvenuto in studio, scatenando un vero e proprio putiferio e si raggiunge l’apice con il gesto di  Tina  che sembra, abbia anche schiaffeggiato il tronista.