Anticipazioni Uomini e Donne: tra tronisti e accuse

Le anticipazioni di Uomini e Donne, con il nuovo anno e la seconda tranche del talk show, tornano ad occuparsi delle indiscrezioni sui tronisti rimasti e le accuse verso quello che ha abbandonato il trono blu.

Tronisti e ricordi– Nel frattempo vanno avanti le vicende degli altri due tronisti  di UeD ovvero Eugenio Colombo  ed Andrea Offredi. Ma dove si era rimasti? Jessica Cirasola, osservata la complicità di Andrea e Francesca Del Taglia, minaccia di andare via e il tronista la trattiene. Stessa strategia quella utilizzata da Eleonora Mandaliti, perché Eugenio ha fatto una sorpresa a Francesca per cercare di riconquistarla, ma non si alza neanche a salutarla. Questo e  molto altro accadrà nella prossima puntata dell’attesissimo trono blu. Ma è bene ricordare che UeD riprenderà lunedì 7 Gennaio 2013 e con ogni probabilità si esordirà con il trono over e sarà ricordato il tronista Giuseppe Grieco scomparso,  durante queste ultime festività natalizie, all’età di 90 anni.

Le accuse – Capitolo a parte lo merita Diego Ciaramella, il suo abbandono al trono e il presunto schiaffo avuto da Tina! L’accusa è quella di aver preso in giro la conduttrice e tutto lo staff del talk show che lavora con dedizione e impegno per la realizzazione del programma. I tronisti  vengono seguiti passo passo, nelle diverse fasi  ma quando lasciano ci si augura che seguano delle direttive impartite a grosse linee…eppure non sempre è così. Così Tina,  durante la puntata, presa dall’ira, avrebbe dato uno schiaffo a Diego. Ancora, non si sa, se la presunta scena incriminata, verrà mandata in onda oppure censurata, preferendo mantenere un decoro e non trascendere nel cattivo gusto.