George Lucas e Mellody Hobson presto sposi

George Lucas, ovvero il padre di saghe come ‘Guerre Stellari’ o ‘Indiana Jones’ e di veri cult come ‘American Graffiti’, e la business woman Mellody Hobson, produttrice della DreamWorks Animation e sua compagna da diversi anni, si sposeranno quanto prima.

Diritti venduti- Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense,  dopo aver stupito i suoi fan per aver ceduto la Lucasfilm e i diritti della saga di ‘Guerre Stellari’ alla Disney per 4,05 miliardi di dollari e aver donato buona parte del ricavato in beneficienza, a una fondazione impegnata nel settore dell’educazione, ha annunciato che si sposerà e la prescelta è la compagna Mellody Hobson, produttrice 43enne della DreamWorks, con la quale ha una relazione da ormai 7 anni. La sua figura pur essendo legata alla  Hollywood più innovativa  è sempre vissuto senza farsi troppo notare e Lucas non è solo un grande uomo di marketing, ma è anche un genio tecnico che ha saputo imporre nuovi standard nelle tecnologie applicate al cinema.

Data e luogo sconosciuti–  Per ora non sono emerse indiscrezioni e non sono stati ancora resi pubblici data e luogo dell’unione tra l’importante donna d’affari afro-americana e il regista sessantaseienne, padre di tre figli: Amanda, Katie e Jett  adottati dal precedente matrimonio con la montatrice Marcia Griffin, che è stata al suo fianco dal 1969 al 1983. In conclusione per Lucas queste nozze sarebbero le seconde mentre per la Hobson, quelle con il celebre regista, saranno le  prime.