Kate Middleton e i biscotti alla lavanda e papaya

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, nelle prime settimane di gravidanza, ha le voglie e sembra che adori dei biscotti alla lavanda e papaya. E così il real-suocero Carlo li produce e glieli manda.

Un ottimo rimedio– Un ottimo rimedio utilizzato dalle donne inglesi in dolce attesa e dalla stessa duchessa Kate, per sconfiggere la nausea, sono dei biscotti alla lavanda  e papaya! Il principe Carlo, produttore di alimenti organici che portano il marchio Duchy Originals, invia regolarmente alla  giovane nuora grandi quantità di questi biscotti che la preservano da violenti attacchi di nausea che l’hanno costretta, nelle scorse settimane, ad essere ricoverata per alcuni giorni all’ospedale, facendo preoccupare un po’ tutti  i sudditi.

La papaya e William– A  raccontarlo è il ‘Sun on Sunday’, spiegando  inoltre che  tantissime donne, quando sono incinta, sviluppano degli  insoliti desideri, ovvero le voglie, e anche  Kate non è immune da questo e ha scoperto di adorare questi particolari biscotti. La lavanda, poi,  è famosa per le sue proprietà terapeutiche e fa star meglio appena se ne assume un pò così come la papaya. Dopo il ricovero in ospedale sono trapelate nuove indiscrezioni che rassicurano sulla salute della duchessa che ha trascorso in tutta serenità  e nell’intimità familiare le feste natalizie. Il principe William le è sempre stato  premurosamente accanto  dandole un grande conforto.

Photo credit: getty images